Home Veranstaltungen
agriturismo-le-due-torri-spello-umbria-la-torre

 


Programma il tuo evento con noi:
Ogni evento, seminario o workshop, sarà arricchito dalla nostra sincera ospitalità, in un territorio straordinario, sotto lo sguardo benevolo di Assisi: la città di Francesco !

Uno sguardo ai servizi che offriamo:

 

3 casolari di campagna completamente ristrutturati all’interno di una azienda Agricola biologica di 150 ettari nella pianura sottostante  Spello ed Assisi al centro dell’umbria. I casolari distano 1000 mt. l’uno dall’altro e sono collegati da una strada di campagna ideale per muoversi in bicicletta a piedi e in macchina.

 

4 sale dedicate ai workshop con superfici da 30 a 50 mq.


3 porticati ideali per attività all’aperto, con superfici da 30 a 40 mq.

 

Alloggi

10 unità abitative (nei due casolari denominati: Torre Quadrano e Ponte Pazienza) di cui: 2 camere mono con bagno per 1/3 persone,  2 camere bilo per 2/4 persone, 6 mini aartamenti (mono e bi-locali) con 2 o 4 posti letto ciascuno , per un totale di 30-35 posti letto massimo.

 

Servizi aggiuntivi

É disponibile il servizio di bed and breakfast, mezza pensione o pensione completa, con menu appositamente creati seguendo la disponibilità dei prodotti biologici locali di stagione.

 

Il Luogo

La nostra struttura è raggiungibile in auto e la stazione ferroviaria di Spello è a 4 km mentre l’aeroporto di S.Egidio si trova ad appena  20 minuti da noi. 

Modulo di richiesta per preventivo personalizzato

 

Per poter prenotare un evento a misura, si dovranno rispettare i seguenti parametri:

I gruppi non potranno essere inferiori alle 10 unità qualora si richieda il servizio di ½ pensione o pensione completa mentre per il numero massimo si prenda in considerazione la capacità ricettiva dell’agriturismo per il pernotto che è di 30/34 persone e alla grandezza delle sale messe a disposizione per i work shop.

Al momento della prenotazione “una volta che la data risulta libera da altri impegni” si dovrà versare “tramite bonifico bancario” una caparra del 30% dell’importo totale, la quale sarà trattenuta in azienda se l’evento dovesse essere disdetto.
L’azienda darà comunque la possibilità di sfruttare la somma versata entro 12 mesi purchè la disdetta non avvenga dopo i 30 giorni dall’evento. In quel caso la caparra versata sarà trattenuta come risarcimento per mancato guadagno.



 

 


le-terme
Le Terme
bike-in-umbria
Bike in Umbria
activ-park
Activ Park